Termini e condizioni Slipop (dispensa condivisa)

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni d’uso.

Registrandoti al nostro servizio sei in conformità con le condizioni e i termini del sito web e dell’applicazione.

Il rifiuto dei presenti Termini del sito Web ti impedirà di usufruire i servizi del nostro sito Web.

1. SERVIZI OFFERTI

1.1 Il presente TERMINE si applica per regolare l’utilizzo del servizio offerto da  Slipop  agli UTENTI, ovvero per consentire agli utenti di scegliere i prodotti registrati online , facendo richieste di acquisizione (e rimozione in loco) di prodotti alimentari e altri prodotti forniti da Slipop  nelle sue unità self-service autonome, in base agli articoli disponibili presso  ogni punto vendita.

1.2 Il servizio Slipop consiste, pertanto, nel mettere a disposizione agli UTENTI registrati, attraverso il sito web e l’App, una linea di prodotti in un mini market autonomo, consentendo agli utenti di effettuare acquisti nonché usufruire dell’unità stessa -il sistema self-service- in modo che l’UTENTE stesso scelga i prodotti scannerizzandoli con la fotocamera del proprio cellulare online, ed effettua il pagamento, in modo agile, sicuro e pratico.

1.3 I prodotti disponibili sugli scaffali e sui frigoriferi delle dispense self-service saranno tutti catalogati nella nostra applicazione, sviluppata per consentirti di acquistare in modo comodo e veloce.

1.4 Fin dall’inizio viene chiarito all’UTENTE – che si dichiara consapevole – che il servizio offerto da Slipop è relativo esclusivamente alla commercializzazione (con pagamento online) dei prodotti, esclusa la preparazione, l’imballaggio, la disponibilità e la consegna fisica dei prodotti, essendo questi punti di piena responsabilità dell’utente.

2. REGISTRAZIONE

2.1 L’UTENTE, per usufruire dei servizi sopra descritti, deve avere capacità giuridica per gli atti civili e deve necessariamente essere pienamente capace, e deve fornire le informazioni richieste nella REGISTRAZIONE, assumendosi la piena responsabilità (anche civile e penale) per l’accuratezza e la veridicità delle informazioni fornite nella REGISTRAZIONE che possono essere verificate, in qualsiasi momento, dalla società Chiama srl, proprietaria del servizio.

2.1.1 In caso di informazioni errate, non veritiere o non confermate, nonché nel caso in cui il negativo nella correzione o nell’invio di documentazione comprovante la correzione, la società Chiama srl si riserva il diritto di non completare la registrazione corrente o, ancora, di bloccare la registrazione esistente, impedendo all’UTENTE di utilizzare i servizi online fino a quando, a discrezione della società Chiama srl, la situazione di anomalia venga regolarizzata. La Chiama srl si riserva il diritto di impedire, a sua discrezione, nuove REGISTRAZIONI, o cancellare quelle già effettuate, in caso di anomalia che, nella sua analisi, sia coperta di gravità o dimostri un deliberato tentativo di aggirare le regole qui descritte, obbligatorie per tutti gli UTENTI. Agirà inoltre in tal modo qualora riscontrasse inosservanza, da parte dell’UTENTE, di qualsiasi obbligo previsto nel presente TERMINE.

2.2 Registrato con successo, l’UTENTE avrà accesso ai servizi tramite login e password, nonché l’accesso in alcune dispense anche tramite riconoscimento facciale, dati che si impegna a non divulgare a terzi, essendo sotto la loro esclusiva responsabilità qualsiasi richiesta di acquisto di prodotti che viene effettuata con l’uso di login e password di sua proprietà.

3. MONITORAGGIO

3.1 La società Chiama srl effettua, ai fini della sicurezza e del monitoraggio dei punti vendita, il monitoraggio audio e video, attivato da un operatore collegato alla dispensa.

3.2. L’UTENTE dichiara espressamente di essere a conoscenza e acconsente all’utilizzo di questa risorsa, consentendo la raccolta di dati derivanti dal monitoraggio, concedendo anche le licenze e le autorizzazioni necessarie per l’utilizzo della propria immagine e voce ai sensi delle presenti “Condizioni d’Uso”, dati che saranno conservati dalla Chiama srl, su server sicuri, nel rispetto della privacy e dei diritti di immagine degli utenti.

3.3. I dati raccolti nell’ambito del monitoraggio non saranno condivisi con terzi, tranne nei casi descritti: (i) Per organi, autorità e altri soggetti delle autorità pubbliche, nonché a persone fisiche o giuridiche di natura privata, in ottemperanza a obblighi di legge o ordinanze del tribunale e, (ii) all’autorità di polizia o al rappresentante della Procura della Repubblica, indipendentemente dall’esistenza di uno specifico obbligo legale o di un ordine del tribunale, quando, eccezionalmente, vi è un fondato sospetto di un reato con violenza o minaccia grave in una circostanza di emergenza e che coinvolge gli UTENTI dell’applicazione, o necessario per proteggere il diritto, la proprietà o la sicurezza della Chiama srl, dei suoi utenti o di terzi. 

4. OBBLIGHI DELL’UTENTE

4.1 Registrando con successo l’UTENTE, egli è obbligato a non divulgare a terzi login e password di accesso, né consentire l’uso di tali informazioni da parte di terzi, essendo responsabile delle conseguenze dell’uso di login e password di sua proprietà.

4.2 È obbligo dell’UTENTE fornire informazioni di registrazione pienamente veritiere e accurate, essendo esclusivamente e pienamente responsabile (in tutte le aree legali) di tutti i contenuti da lui dati, mantenendo aggiornato e confermato l’indirizzo per la consegna dei prodotti ordinati.

4.3 L’UTENTE si impegna inoltre a pagare integralmente il prezzo dei prodotti da lui richiesti ed effettivamente ritirati nell’unità self-service, attraverso l’applicazione supermercato.casa. Se il pagamento non viene effettuato, sia per mancata applicazione che per qualsiasi altro motivo, l’UTENTE autorizza già:

4.3.1 L’invio della fattura con il l valore dei prodotti acquistati, che verrà inviato via e-mail o corrispondenza agli indirizzi registrati, con istruzione di pagamento in vigore nell’applicazione.

4.3.4. Promuovere l’addebito automatico sulle carte registrate sulla piattaforma supermercato.casa  e Slipop.

4.4 L’UTENTE che abbia meno di 18 anni è consapevole che non potrà ordinare e acquistare, in ogni caso, prodotti alcolici, essendo responsabile della corretta informazione della sua età nell’articolo REGISTRAZIONE, che può essere verificata in qualsiasi momento.

4.5 L’UTENTE acconsente all’utilizzo delle informazioni di valutazioni e feedback dei servizi offerti da Chiama srl, come descritto nella privacy policy della società Chiama srl, disponibile anche sul nostro sito web.

4.6 L’UTENTE acconsente all’invio di messaggi telematici pubblicitari da parte della Chiama srl, facendo uso di tutte le tecnologie e i media disponibili, sia via e-mail, SMS, WhatsApp e altri. Tutti gli annunci inviati porteranno sempre l’opzione per annullare l’invio di quel tipo di messaggio. La cancellazione verrà effettuata nel tempo minimo richiesto. I messaggi e le notifiche relativi al Servizio non possono essere cancellati a meno che la registrazione dell’Utente non venga annullata. Una volta ricevuta la richiesta, essa verrà inoltrata al servizio che se ne occupa che risponde all’indirizzo mail annulla@supermercato.casa

5. OBBLIGHI CHIAMA SRL

5.1 Mettere a disposizione sul sito lo spazio virtuale che consente all’utente debitamente registrato di acquistare i prodotti pubblicizzati e commercializzati dalle unità self-service e di mettere a disposizione dell’UTENTE anche mezzi di pagamento del prezzo dei prodotti online.

5.2 Proteggere, attraverso l’archiviazione su server o qualsiasi altro mezzo magnetico di elevata sicurezza, la riservatezza di tutte le informazioni e registrazioni relative agli utenti, nonché gli importi relativi alle operazioni finanziarie che si discostano dal funzionamento dei servizi previsti nel presente TERMINE. Tuttavia, non sarà responsabile per il risarcimento dei danni che possono derivare dal sequestro e dalla cooptazione dei dati da parte di terzi che, violando i sistemi di sicurezza, possono accedere a queste informazioni.

6. MODIFICHE DEL PRESENTE TERMINE

6.1 Le presenti CONDIZIONI D’USO possono, in qualsiasi momento, avere il suo contenuto, o parte di esso, modificato per aggiustamenti e inserimenti, il tutto al fine di migliorare i servizi forniti.

6.2 Le nuove condizioni entreranno in vigore non appena pubblicate sul sito, ed è possibile per l’UTENTE esprimere opposizione a uno qualsiasi dei termini modificati, a condizione che lo faccia per iscritto, attraverso il sito supermercato.casa che genererà la cancellazione della sua REGISTRAZIONE.

7. CANALE DI COMUNICAZIONE

7.1 Per stabilire un contatto tra la Chiama srl e l’UTENTE è reso disponibile l’indirizzo e-mail di questo link, essendo certo che l’UTENTE si impegna anche a mantenere nel suo registro l’attuale indirizzo e-mail attraverso il quale effettuerà le comunicazioni a lui indirizzate, fin dall’inizio dando validità legale ed efficacia a questo mezzo elettronico di scambio di informazioni reciproche.

8. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D’USO

8.1 L’UTENTE dichiara di aver letto, compreso e accettato tutte le regole, le condizioni e gli obblighi stabiliti nel presente TERMINE.